You are currently viewing SUCCESSO DEL M5S DI PORDENONE: ADDIO DI PICCINETTI A PORDENONE FIERE, GIA’ A.D. DELLA FIERA DI ROMA.

SUCCESSO DEL M5S DI PORDENONE: ADDIO DI PICCINETTI A PORDENONE FIERE, GIA’ A.D. DELLA FIERA DI ROMA.

  • Articolo pubblicato:10 Gennaio 2017

di Mara Turani

Il M5S di Pordenone ha, in tempi non sospetti e per primo, “solleticato” con pressing mediatico la vicenda fiera-Piccinetti, che oggi, di fatto, viene scaricato dalla giunta Ciriani perché la delega 31/12/2016 non verrà rinnovata dal Presidente della Fiera di Pordenone.

Le perplessità da noi sollevate sulla vicenda che vedeva il Signor Piccinetti “non congruo” all’incarico che ricopriva a Pordenone e portatore sano di “conflitti di interesse” (fiera di Roma-vedi nostri articoli e interventi a tpn), risultano essere ORA le stesse palesate dal nuovo Presidente Renato Pujatti, che di fatto eliminerà anche il connubio con l’Iran, tanto caro a Piccinetti e un po’ meno ai pordenonesi.

Ci trova d’accordo, il nuovo Presidente sul fatto che si debba far lavorare professionisti ed aziende del territorio: vorremmo aggiungere, da lungimiranti quali siamo, che venga fatta una scelta vasta, e che lo sguardo possa includere tanti… Come sempre, saremo in pole position a difendere il buon operato, sempre che questo contempli gli interessi di tutti, Pordenone per prima.