SIAMO DENTRO

  • Articolo pubblicato:28 Giugno 2016

20 giugno 2016 

Congratulazioni ad Alessandro Ciriani, il nuovo sindaco di Pordenone e alla sua coalizione per il traguardo raggiunto!

Il programma politico che vi abbiamo presentato, unito ai principi cardine del Movimento, saranno la nostra stella polare per i prossimi cinque anni.
Supporteremo, senza guardare il colore politico, ogni provvedimento che vada nella direzione del bene comune, senza alcun pregiudizio, entrando sempre nel merito della proposta e instaurando un dialogo costruttivo.

Il Movimento 5 Stelle entrerà in Municipio con 4 consiglieri comunali: oltre a me ci saranno Mara Turani, Danilo Toneguzzi e Carla Lotto e potrà contare su un eccezionale gruppo di attivisti che rimarranno al nostro fianco e al servizio dei cittadini. Il nostro insediamento sancirà un reale cambio di passo: avremo l’opportunità di farci conoscere meglio sul territorio, divulgare con maggiore efficacia le nostre proposte politiche, avere una azione politica più incisiva.

A breve ricominceremo il nostro percorso partecipato, incontrandovi e raccogliendo le vostre istanze come abbiamo sempre fatto. Chi vorrà far parte di questo gruppo portando la propria esperienza sarà sempre il benvenuto e migliorerà senz’altro la qualità della nostra azione politica, quella del portavoce.

La giornata di oggi è stata straordinaria: la prima e la quarta città d’Italia per popolazione verranno amministrate dal Movimento 5 Stelle: stiamo crescendo, il vento sta cambiando e la nostra rivoluzione gentile sta già diventando realtà. Il 2018 è vicino, e se saremo in grado tutti insieme di dimostrarci uniti, coerenti e competenti, avremo la nostra opportunità di cambiare, tutti assieme, la storia d’Italia.

Samuele Stefanoni – Consigliere Comunale M5S PN

13507208_1218263014884841_6479128831369820807_n