You are currently viewing SERRACCHIANI SENZA VERGOGNA

SERRACCHIANI SENZA VERGOGNA

  • Articolo pubblicato:11 Dicembre 2016

di Movimento 5 Stelle Sacile

Serracchiani senza vergogna, incolpa il NO dei cittadini al referendum al problema del MPS, quasi quella banca in caso del SI, si fosse miracolosamente salvata. Una iettatura per i cittadini del FVG averla come governatore, pronta a Svendere la nostra regione alle lobby, ridurre la sanità a un colabrodo obbligando i cittadini a usufruire delle strutture sanitarie di altre regioni. Chiedere le sue dimissioni è un dovere #VaiACasa

Il tempo del numero 2 di Renzi è finita, sommersa da una valanga di no, anche la nostra Regione Friuli Venezia Giulia ha dato il suo responso.
Ora la nostra carissima Deborah come pensa di cavarsela davanti alla disfatta delle sue “riforme” una per tutte le UTI visto che siamo l’unica Regione ad aver abolito le province anzitempo, mentre in Costituzione rimangono.
Dopo quanto espresso anche dai cittadini del FVG, l’unico gesto che dovrebbe fare, con umiltà ( dote che forse non le appartiene) sarebbe lasciare il suo posto a chi il Friuli Venezia  Giulia lo ama davvero e che abbia a cuore i cittadini.
Per cui e a gran voce il M5S Sacilese dice #SerracchianiDimettiti