SAMUELE STEFANONI – CANDIDATO SINDACO #M5SPORDENONE
Il Meetup PORDENONE 5 STELLE in questi anni è stato un contenitore di idee e progetti concreti per il bene comune, non un contenitore per stabilire #candidature. Questo ha garantito che coloro che si sono avvicinati al gruppo in questi anni, lo hanno fatto per per i temi trattati e non perché hanno visto nel Meetup lo strumento attraverso il quale poter ambire ad una qualsivoglia candidatura!
La volontà di alcuni #…attivisti di costituirsi in lista e richiedere allo staff l’uso del simbolo, nasce quindi dall’esperienza maturata nel Meetup, un’esperienza fatta trattando temi locali e ideando un progetto rivoluzionario per Pordenone che rispetta i valori del Movimento e del Blog di Beppe Grillo!
Tutti coloro, che oggi fanno parte della lista, si sono uniti a noi spinti dai contenuti trattati dal gruppo e non perché, all’improvviso, hanno letto nella piattaforma ON-LINE DEL Meetup “ciao da oggi decidiamo candidature”.
La Candidatura AD INTEGRAZIONE DELLA LISTA CIVICA CERTIFICATA DEL MOVIMENTO 5 STELLE è aperta a tutti i membri attivi che vogliono lavorare su temi specifici e che hanno il piacere di collaborare al nostro progetto!
SCELTA DEL CANDIDATO SINDACO
Una volta maturata la decisione di fare la lista, ogni singolo attivista del gruppo ha indicato SAMUELE STEFANONI quale “NOSTRO CANDIDATO SINDACO NATURALE”. Nessun altro attivista ha palesato la volontà di ricoprire questo importante ruolo e vista la disponibilità di #Samuele, non è servito fare votazioni particolari. Si è in seguito proceduto ad inoltrare la richiesta di certificazione allo Staff Nazionale che oggi, una volta valutati i requisiti di ogni singolo candidato ( NO TESSERE DI PARTITO, NO CONDANNE PENALI E NO LEGISLATURE ALLE SPALLE ) ha confermato la partecipazione del MOVIMENTO 5 STELLE ALLE PROSSIME ELEZIONI AMMINISTRATIVE DI PORDENONE!
A breve il gruppo presenterà ai cittadini Samuele e i tutti candidati Pentastellati per le amministrative 2016 di Pordenone!