You are currently viewing NESSUNA GHIGLIOTTINA PER #DEBORTOLI, MA SEMPLICI #DIMISSIONI. PER UN #ASSESSORE #CONDANNATO SONO IL MINIMO SINDACALE PER DIMOSTRARE UN VERO E NETTO TAGLIO COL PASSATO.

NESSUNA GHIGLIOTTINA PER #DEBORTOLI, MA SEMPLICI #DIMISSIONI. PER UN #ASSESSORE #CONDANNATO SONO IL MINIMO SINDACALE PER DIMOSTRARE UN VERO E NETTO TAGLIO COL PASSATO.

  • Articolo pubblicato:23 Febbraio 2017

di Fabrizio Uda e Movimento 5 Stelle Pordenone

De Bortoli (Forza Italia) in questo articolo: “i 5 stelle farebbero Bene a occuparsi di altro e guardare in casa loro”

Caro assessore condannato per danno erariale:

1- I 5 stelle mi risulta siano stati eletti anche a Pordenone e quindi è in casa loro che stanno guardando: qui la richiesta di dimissioni del Capogruppo M5SSamuele Stefanoni

2- A Roma nessun esponente del Movimento 5 Stelle è stato condannato, non comprendo il nesso tra la sua condanna e le dinamiche della Capitale.

3- Se a Roma, così come altrove, un eletto del Movimento 5 Stelle dovesse esser condannato, quell’eletto non sarebbe più del Movimento 5 Stelle per via del chiaro modello di autoregolamentazione che i 5 stelle hanno adottato.

4- De Bortoli lei  citando Roma inoltre non si è forse reso conto che la assessore Muraro si è dimessa solo per aver ricevuto un avviso di Garanzia, mentre lei ha subito una condanna. Piccola differenza?

Fabrizio Uda 

Attivista sostenitore M5S