di Movimento 5 Stelle Porcia
Il Rifiuto, per questa Giunta, é probabilmente una priorità da ostentare nei confronti di #opposizioni e #cittadini.
Restiamo sgomenti dall’insistenza di voler riproporre al prossimo Consiglio Comunale la questione dell’affidamento diretto ad Ambiente e Servizi del servizio rifiuti per un valore di quasi #15milioni di €,nonostante ci siano state due commissioni “ad hoc” durante le quali abbiamo specificatamente richiesto informazioni al vicesindaco #Moras riguardo le motivazioni che avevano portato a questa scelta ed inizialmente ci aveva fatto intendere, tentennando, che SNUA non si era mossa nei tempi stabiliti per la deroga.
#FALSO.
Abbiamo preso contatti con #SNUA e ci hanno riferito che in realtà ci sono stati più incontri tra la società e sindaco Gaiarin e vicesindaco Moras nei mesi passati, durante le quali i sopracitati avevano dato rassicurazioni “verbali”salvo poi rimangiarsi la parola.
Al di là di chi svolgerà il servizio noi contestiamo il #metodo assurdo di come è stato gestito il tutto: #nessunagara, #nessunatrasparenza, solo una scelta calata dall’alto ed imposta a tutta la #città.
Il #dubbio l’avevamo e ci rimane.
Domandatevi quale “dote” si puó portare, per esempio, ad un ex deputato ex #pci ed ex #pds (3 legislature) per eventuali futuri incarichi politici di alcuni elementi di questa giunta.
La #vecchiapolitica ragiona cosí,
NOI NO!
P.S. ->oggi 10 Dicembre alle ore 11:00 alla conferenza stampa indetta dalle opposizioni presso il “Bar Sport” a Sant’Antonio di Porcia sará presente anche il nostro Consigliere Fabio Veronese