You are currently viewing INAUGURAZIONE INFO-POINT TEMPORANEO DEL M5S PN. NASCE A PORDENONE IL NOSTRO PUNTO DI INCONTRO.

INAUGURAZIONE INFO-POINT TEMPORANEO DEL M5S PN. NASCE A PORDENONE IL NOSTRO PUNTO DI INCONTRO.

  • Articolo pubblicato:2 Ottobre 2018

Sabato 6 Ottobre dalle 11.00 alle 13.00 i portavoce comunali del Movimento 5 Stelle di Pordenone accoglieranno la cittadinanza nel nuovo punto di incontro temporaneo allestito in via Beato Odorico 12.
Saranno presenti per l’occasione anche i portavoce locali eletti in vari livelli istituzionali tra cui il Deputato Luca Sut, l’eurodeputato Marco Zullo e il Consigliere Regionale Mauro Capozzella.

Sarà un’occasione per scambiarci pareri sul nostro governo giallo-verde, per avere notizie fresche da Bruxelles, da Roma, dalla Regione, dai nostri Consiglieri Comunali ed anche per trascorrere assieme un momento conviviale.

Questo ufficio, iniziativa ideata da un gruppo di attivisti e concretizzata dai portavoce locali Samuele StefanoniMara TuraniCarla Lotto e Danilo Toneguzzi, sarà uno strumento a disposizione dei cittadini e degli iscritti che potranno rendersi parte attiva ed informata ed avere un ulteriore luogo di partecipazione, che si aggiunge ai vari gazebo allestiti costantemente nel territorio. Sarà inoltre un punto di incontro e ascolto dove trovare momenti di confronto diretto e di discussione con i Portavoce, portare istanze, proposte e partecipare alle iniziative.

L’infopoint sarà anche un’ulteriore strumento a disposizione dei portavoce locali del Movimento 5 Stelle per informare e favorire maggiormente la partecipazione dei nostri iscritti e dei cittadini alle attività del M5S, ai Gruppi di lavoro tematici ed altro ancora.

Presso l’info-point sarà anche riattivato, attraverso un ufficio dedicato, lo “Sportello SOS Antiequitalia FVG“, il punto di ascolto a disposizione dei cittadini che si sentano vessati dai contenziosi o dalle “cartelle pazze” dell’ex Equitalia, ora Agenzia delle Entrate-Riscossione.

Le spese dell’ufficio saranno sostenute da donazioni spontanee dei portavoce, degli attivisti e di tutti i cittadini che avranno il piacere di contribuire con piccole offerte per sostenere l’iniziativa. Il sostegno non prevede sponsor o donazioni elevate a dimostrazione del fatto che come sempre agiamo secondo coscienza e con le mani libere.

Vi aspettiamo!
MoVimento 5 Stelle Pordenone.