You are currently viewing DA DESTRA A SINISTRA, TUTTI VOGLIONO SPENDERE GLI STESSI SOLDI PER GOVERNARE #HYDROGEA – SOLO IL M5S SI BATTE DAVVERO PER L’#ACQUAPUBBLICA

DA DESTRA A SINISTRA, TUTTI VOGLIONO SPENDERE GLI STESSI SOLDI PER GOVERNARE #HYDROGEA – SOLO IL M5S SI BATTE DAVVERO PER L’#ACQUAPUBBLICA

  • Articolo pubblicato:12 Novembre 2016

di Movimento 5 Stelle Pordenone

Dunque si discute dei costi per la governance di Hydrogea. Noti simpatizzanti di sinistra contestano il conferimento da parte del sindaco #Ciriani di vari incarichi di comando nella suddetta partecipata. A.U. Presid. cda etc. Il sindaco Ciriani ribatte conti alla mano. Una delibera dell ex sindaco Pedrotti prevedeva uno stipendio max di 100.000 euro/anno e il management incaricato da Ciriani resta perfettamente all’interno di questa cifra.

Si capisce chiaramente che entrambe gli schieramenti vogliono spendere la stessa cifra per governare Hydrogea ma entrambe si criticano aspramente , fingono di essere uno più bravo dell’altro a risparmiare ma la spesa è uguale. Sembra il parlamento italiano, fingono di attaccarsi.
Poi il cittadino si vede recapitare bollette dell’acqua sempre più care, palesemente contro il volere #referendario degli italiani nel 2011 ( secondo quesito referendario ) ma chi se ne frega dei cittadini ?

Solo il Movimento 5 Stelle si batte per far rispettare l’esito di quel referendum, esito con numeri da plebiscito, ma a dx e sx non gliene frega nulla , sono occupati a far finta di scontrarsi, per la supremazia personale e di partito. Il Movimento 5 Stelle non permetterà che venga calpestato il volere di milioni di cittadini. Ed è una vergogna che sia il solo in questa lotta.