ANTONIO DEL GENIO M5SPN: #‎PARTITI‬ E MAI ARRIVATI! NON SIETE CREDIBILI! TORNATE A CASA!

  • Articolo pubblicato:22 Marzo 2016

DI ANTONIO DEL GENIO

9186_10207704000910495_5186836904594595174_n

Dicono che vogliono abrogare la legge sul finanziamento pubblico ai partiti, invece si intascano milioni di euro con la legge Boccadutri.

Dichiarano di voler tutelare il risparmio delle famiglie ma, invece di fare il decreto “salva risparmiatori”, fanno solo gli interessi delle banche col decreto “‪#‎salvabanche‬”.

Hanno votato, in questi giorni, un emendamento alla legge popolare sull’ ‪#‎acquapubblica‬ che cancella l’articolo che prevedeva: l’acqua pubblica, che la gestione dell’acqua fosse pubblica e che le infrastrutture dei servizi idrici fossero pubbliche. Calpestando così la volontà di 27 milioni di italiani che si erano espressi al riguardo col ‪#‎referendum‬ del 2011.

La ‪#‎Serracchiani‬ nel 2012, ergendosi a paladina dell’ecologia, si esprimeva contro le trivellazioni nell’ ‪#‎adriatico‬ e scriveva: “Ho partecipato alla manifestazione per la difesa del mare Adriatico dai rischi delle trivellazioni petrolifere”!
Oggi, da vicesegretaria del ‪#‎PD‬, invece dichiara “L’adriatico non sarà meglio difeso. Ecco perché la segreteria del PD pensa che questo referendum non contribuisca a migliorare la situazione attuale”. Invitando i cittadini a non andare a votare, per non far raggiungere il quorum al referendum ed invalidarlo.

Nei giorni scorsi noi del Movimento 5 Stelle ‪#‎Pordenone‬ abbiamo chiesto se vi fosse davvero la volontà di attuare il ‪#‎barattoamministrativo‬ in città.
L’ Assessore ai lavori pubblici Flavio Moro ci ha dato dei ”disinformati” e ha dichiarato, a mezzo stampa, che questa misura ”è stata approvata ancora l’anno scorso”.
Peccato che in Comune nessuno sapeva niente su come poter farne richiesta, nemmeno la stessa segretaria dell’assessore Moro era a conoscenza di questa possibilità.

NON HANNO ‪#‎NESSUNACREDIBILITÀ‬! Mentono sapendo di mentire, a Roma come a Pordenone! Hanno perso il contatto con la realtà! Si prendono gioco della volontà dei cittadini! Sono allergici all’uso di strumenti democratici come i referendum! PENSANO SOLO A MANTENERSI STRETTE LE LORO POLTRONE!

Mandiamoli presto a casa a partire da Pordenone.
Dateci un’opportunità! Alle elezioni di giugno vota Movimento 5 Stelle.
‪#‎METTETECIALLAPROVA‬