Agorà5stelle con Nicola Morra e Marco Zullo

  • Articolo pubblicato:25 Giugno 2015
SABATO 27 GIUGNO ORE 10:00 PORDENONE Piazzetta Cavour

La riforma della scuola, ma anche gli imbarazzi del Pd e del governo rispetto allo scandalo di Mafia Capitale, le contraddizioni di Expo e una legge elettorale
 ai limiti dell’incostituzionalità. Se ne parlerà sabato alle 10 a Pordenone, in piazzetta Cavour, in un incontro organizzato dagli attivisti del gruppo locale a 5 Stelle di Pordenone.
Nel corso della mattinata, intitolata “Tritalicum”, interverranno il portavoce M5S in Senato, Nicola Morra, e l’europarlamentare del Movimento, Marco Zullo.

WP_20150522_19_59_36_Pro
il portavoce M5S Nicola Morra in un incontro coi cittadini

«Mentre l’Italia continua a fare i conti con gli effetti della crisi, con il tessuto imprenditoriale del nostro Paese in affanno, con politiche sull’immigrazione che stanno creando problemi ai sindaci e tensioni sociali nelle città, il governo Renzi continua con i propri spot – spiega Zullo -. Si vara una legge elettorale che non garantisce né la rappresentatività in Parlamento, né permette ai cittadini di scegliere da chi essere effettivamente rappresentati. Nel frattempo, si insiste con una riforma della scuola senza capo né coda, contestata da tutti, che si permette di giocare con la professionalità degli insegnanti sulla pelle dei nostri studenti».

Gruppo Stampa
Meetup Pordenone 5 Stelle
Infoline
Fabrizio Uda
3928528944